top of page
Viaggio-Fotografico-Bretagna-Lorenzo-Nadalini-Fotografia-Landscape-2_edited.jpg

Viaggio fotografico Limited Edition
BRETAGNA
E MONT-SAINT-MICHEL

Scopri il photo tour

Situate a nord-ovest della Francia, la Bretagna e la Normandia si protendendo selvagge verso l'Oceano Atlantico, offrendo alcuni dei panorami più suggestivi d'Europa.

 

Fari leggendari battuti dalle onde, coste coloratissime, un entroterra verdeggiante e misterioso rendono queste regioni un vero paradiso naturalistico, ma soprattutto un vero e proprio scrigno di tesori per tutti gli appassionati di fotografia.

 

Partecipando a questo photo tour Limited Edition prendi parte ad un viaggio esclusivo e diverso da tutti gli altri perché viaggi accanto a un docente di fotografia esperto, che ha vissuto in Bretagna

Ci attendono lunghissime albe e tramonti sulle scogliere con i fari che si accendono all'imbrunire, piccoli porti ed enormi spiagge tra dune e giochi di nuvole e marea. Fotograferemo le limpide notti di stelle sul mare ed esploreremo promontori, litorali rocciosi e pittoreschi villaggi di pescatori.

 

Ti accompagno ogni giorno alla scoperta di paesaggi mozzafiato e perle nascoste del territorio, offrendoti un supporto personalizzato durante le sessioni fotografiche. In questo modo potrai ricevere suggerimenti tecnici e nuove idee creative che potrai sperimentare nell'immediato per migliorare la tua fotografia e ottenere immagini di grande effetto.

Nel bellissimo fotografico di questa edizione, è inclusa la magica isola di Le Mont-Saint-Michel, che naturalmente esploreremo a fondo.

Momenti indimenticabili di fotografia e di viaggio

Questo viaggio fotografico in tra Bretagna e Normandia è il photo tour ideale per chi ama i grandi spazi aperti e ricerca quella speciale connessione con la natura più autentica e incontaminata.

Ogni giorno avrai l'opportunità di visitare e fotografare una ricercata selezione di locations fotografiche di grande effetto, con la certezza di trovarti sempre nel posto giusto al momento giusto per immortalare istanti unici. 

Ci soffermeremo a lungo sulle zone più interessanti per la fotografia landscapewildlife, fotografando in tutta sicurezza i maestosi scenari che rendono così emozionanti queste terre, assaporandone tutta la loro bellezza. 

Avrai sempre al tuo fianco un fotografo professionista esperto che ha vissuto in Bretagna e, oltre ad accompagnarti lungo itinerari esclusivi, saprà fornirti assistenza e suggerimenti specifici per realizzare fotografie di livello superiore, dandoti così la concreta possibilità di migliorare la tua tecnica ed arricchire la tua visione creativa. 

Trascorreremo inoltre indimenticabili momenti di fotografia esplorando locations inedite e non frequentate. Infatti, tra i focus dei nostri tours rientra anche quello di permetterti di catturare immagini originali e capaci di distinguersi.

La guida fotografica

Fotografo professionista con oltre dieci anni di esperienza

Vivrai questa avventura accanto a Lorenzo Nadalini, fotografo professionista con oltre dieci anni di esperienza, che ha abitato in Bretagna e ti offrirà supporto ed assistenza tecnica per fotografie originali e di livello superiore. Scopri i dettagli sul photo tour.

Lorenzo Nadalini
Lorenzo Nadalini Fotografo.jpg

"Progettiamo con cura e dedizione ognuno dei nostri photo tours per offrirti molto più di un’esperienza indimenticabile e gratificante"

Cosa rende speciale questo viaggio fotografico?

STIMOLI LA TUA VISIONE CREATIVA E FOTOGRAFICA

Viaggi accanto a fotografi professionisti esperti che ti offrono suggerimenti pratici e creativi per migliorare la tua fotografia e realizzare immagini di grande effetto.

VIVI AUTENTICHE EMOZIONI OUTDOOR

I nostri photo tours sono pensati per farti scoprire luoghi meravigliosi e per metterti nelle condizioni di fotografare la magia della natura in sicurezza e con il giusto ritmo per goderti tutta l’atmosfera di ogni momento.​

FOTOGRAFI I LUOGHI GIUSTI AL MOMENTO GIUSTO

Scopri luoghi speciali, spot fotografici iconici e locations inedite nascoste, grazie ad una concreta conoscenza del territorio, maturata in tanti anni di ricerca sul campo e in occasione di innumerevoli photo tours svolti (oltre 250+). Ogni aspetto è pianificato con cura e grande sensibilità al fine di massimizzare le tue chances di fotografare nelle migliori condizioni di luce possibili.

OLTRE LA FOTO E IL VIAGGIO

Incontri persone nuove che amano come te la fotografia e condividono lo stesso spirito per la scoperta. Trovi sempre una piacevole armonia tra il team e il gruppo, da cui nascono interessanti spunti di confronto e crescita fotografica. Non mancano mai il divertimento e l’attenzione per i comfort e per il cibo locale.

COMPETENZA E FLESSIBILITÀ

La fotografia – unita all’insegnamento fotografico e alla scoperta di mete meravigliose – sono la nostra specialità. Da oltre dieci anni, costituiscono le nostre uniche attività professionali, che svolgiamo con la stessa passione di sempre per offrirti molto di più di un’esperienza indimenticabile e gratificante.

ELENA S.

Five Stars.png
Al termine di questo workshop in Bretagna - Normandia posso ritenermi davvero felice di aver condiviso questa "vacanza fotografica" seguendo Lorenzo e il suo gruppo. 
Il tour è stato di grande livello in ogni sua parte e ogni giornata gestita alla perfezioneOltre ai bellissimi posti e alle utilissime spiegazioni, ho apprezzato molto le attenzioni per ognuno e la sua disponibilità nei confronti di tutti noi nel darci consigli singolarmente. Degno di nota il cambio programma dell'ultimo giorno che, di fronte a una situazione certa di maltempo, ci ha invece regalato un altro bellissimo tramonto da favola.
Descrizione

VERIFICA IL CORRETTO INSERIMENTO DEI TUOI DATI PRIMA DI INVIARE LA RICHIESTA COSÌ POTREMO RICONTATTARTI.

Richiedi informazioni

Un photo tour dedicato ai colori d'estate nella Bretagna più autentica: dai fari leggendari alle coste selvagge fino a Le Mont-Saint-Michel alle porte della Normandia.
In questa edizione un nuovo itinerario esclusivo  ricco di grandi opportunità
fotografiche

Prossime date disponibili

Focus del viaggio fotografico

Fotografia di paesaggio

Piccolo gruppo di partecipanti

6 partecipanti

Grado di difficoltà

Per tutti gli amanti e appassionati di fotografia. Percorsi facili.

Durata del photo tour

6 giorni (5 notti)

Docente di fotografia esperto

Lorenzo Nadalini

Itinerario limited edition

Viaggia insieme ad una guida fotografica che ha vissuto in Bretagna

Programma e prezzo del viaggio

bottom of page